La produzione

Produzione salviettine umidificate

La produzione delle salviettine umidificate si avvale di strumentazione per il taglio dei supporti, per l’impregnazione e per il confezionamento.

I supporti utilizzati sono costituiti di diversi tessuti: spunlace (viscosa + PE), microfibra, viscosa al 100%, cotone al 100%. OQP è in grado di produrre salviettine umidificate per differenti impieghi: detergenza e igienizzazione professionale e domestica, bucato e lavanderia, cosmesi. Gli innovativi sistemi di confezionamento garantiscono un’ampia gamma di soluzioni: in bustine singole o in confezioni multiple di diverse dimensioni.

Tutte le soluzioni sono personalizzabili e adattabili alle esigenze di confezionamento dei clienti.

Produzione Bicchieri di carta

OQP è anche impegnata nella produzione di bicchieri ecologici per bevande calde e fredde per i quali vengono utilizzati macchinari per fustellare la carta, saldarla, impilare i bicchieri e provvedere al confezionamento.

Tali dispositivi vengono utilizzati per la produzione di tutti i tipi di bicchieri di carta (per bevande calde e fredde) che possono essere realizzati con materie prime di origine vegetale, rinnovabili, riciclate o riciclabili, biodegradabili e compostabili.

Il materiale principalmente utilizzato per la produzione di bicchieri è carta/PE.

OQP produce e distribuisce bicchieri in carta dando la possibilità ai propri clienti di trovare la soluzione più consona alle proprie esigenze personalizzando il prodotto con soluzioni grafiche opportunamente studiate per garantire la tutela del brand identity.

Produzione di soluzioni per profumare gli ambienti

OQP è impegnata anche nella produzione e commercializzazione di soluzioni per profumare gli ambienti domestici e professionali. E’ in grado di offrire soluzioni equilibrate e adatte alle esigenze olfattive e comunicative dei suoi clienti, partendo dalla consapevolezza che un profumo è in grado di creare un’atmosfera sensoriale ed emotiva e pertanto è in grado di parlare alla parte più intima e segreta dell’interlocutore.